Anime Compagne
Anime Compagne
C'è una grande differenza tra Anime Gemelle e Anime Compagne:
le prime sono quelle anime che s'incontrano in molte vite per aiutarsi a crescere interiormente,
sono quelle che amiamo o detestiamo, sono quelle con cui è permesso anche essere felici per molto tempo
e con le quali confrontarci perchè ci fanno da specchio.
Le Anime Gemelle invece sono la nostra anima,
sono le anime che raramente s'incontrano
e ciò succede solo in determinate incarnazioni,
soprattutto perchè le Anime Gemelle si aiutano fortemente nella loro evoluzione divina.
L'incontro Terreno delle Anime Gemelle non è mai duraturo nè felice,
eppure è portatore integerrimo di una gioia indescrivibile e inimmaginabile
che cambia totalmente la vita.
© ··.··.Soulmates.··.··.
Anime Compagne, Anime Gemelle: sono la stessa cosa e non lo sono. L'anima Universale è UNA e la stessa si sparge dappertutto, in miliardi di forme diverse, in miliardi di tempi differenti, trascendendo il tempo. L'Anima Universale comprende lo Spazio dell'Infinito, senza inizio e senza fine, comprende il dentro e il fuori, l'alto e il basso, l'esteriore e l'interiore. Comprende la manifestazione e la non-manifestazione. Comprende il vuoto e il pieno, essendo "IL TUTTO".
Ebbene, il Tutto e il Nulla sono "la stessa cosa", sono le "Anime Gemelle cosmiche" che hanno creato il Tutto dal Nulla. La Vita ha -due Anime in una sola-, le Forze generatrici cosmiche che hanno riempito il vuoto che a sua volta si riempie e torna a svuotarsi nei rintocchi dell'eternità.
Anime Gemelle sono da considerarsi come stelle, scintille o gocce degli oceani in una dimensione senza materia, che si staccano momentaneamente da sè stesse per raggiungere destinazioni temporali e dare vita materiale alla vita Terrena.
Durante ogni permanenza nella vita "palpabile ed esteriore" quei "pezzettini" di Anima Cosmica che hanno scelto di sperimentare sè stesse tramite la possibilità di poter esprimere ed avvertire sentimenti, sensazioni ed emozioni percepite attraverso un corpo che potrebbe essere quello di qualsiasi essere vivente, si incarnano quindi per aiutare sè stesse e "gli altri".
Il principio delle Anime Gemelle non è molto diverso tra anime di persone o anime di animali o di fiori o altro: tutto si forma sempre attraverso un'unione tra le due Forze principali, con la differenza che l'essere umano ha in sè il cuore dell'Universo, anch'esso sminuzzato, per così dire, in miliardi di miliardi di frammenti e quindi, oltre al dono di poter provare Amore può evolvere attraverso la capacità di pensiero.
Le Anime Compagne nella vita Terrena sono quelle persone che senza saperlo --ci aiutano a preparare il cammino-- alla comprensione e allo scioglimento del Karma ed è attraverso di loro che noi riusciremo un giorno a ritrovare la nostra metà, la nostra Anima Gemella Reale.
Mentre l'Anima Gemella crescerà interiormente con noi nei lunghi ed infiniti viaggi ma sarà quasi sempre distante da noi affinchè quelle due Forze Generatrici Universali abbiano sempre più potenza e allontanino il rischio di un auto-annullamento che porterebbe le due Anime Gemelle a dover ricominciare "il lungo percorso delle esistenze". Il loro rapporto interiore però resta fortissimo e telepatico anche attraverso l'Anima.
L'uomo e la donna sono lo specchio delle due Forze Interiori; l'uomo è la rappresentazione del mondo esteriore, materiale;
la donna è la rappresentazione del mondo interiore, Spirituale.
L'unione fisica tra i due sessi concepisce una nuova vita tramite un attimo d'infinito.
L'unione spirituale di due Anime Gemelle concepisce la meravigliosa espressione di Dio, e, come lo deficisce Osho, "il più grande orgasmo divino".
Quando un grande amore stenta a restare unito fisicamente a causa di forze esteriori, ascoltiamolo:
probabilmente "è un Amore che non può essere annientato."
© ··.··.Soulmates.··.···.