top of page

 La forza delle Anime Gemelle

..:**:.☆*.:。.✿
Ho incontrato la mia Anima Gemella proprio dentro al cuore, è lì che l'ho percepita prima di tutto. Gli occhi hanno semplicemente mandato il messaggio alla mia anima e immediatamente lei ha iniziato a gioire e a confondersi con una realtà sconosciuta. Il mio cuore e la mia anima facevano capriole, si prendevano per mano in un girotondo come a voler gridare "Finalmente!", perchè avevano sempre sentito quella nostalgia incomprensibile che accompagna ognuno di noi nel cammino della vita.
 La mia mente no, non l'aveva mai sentita e se l'aveva percepita dai bisbigli del cuore e dell'anima
 non ha mai voluto credere che tutto ciò fosse vero.
Intorno a me nella vita, intendo dire "fuori", tutto sembrava essere diverso nella sua normalità;
mentre dentro di me succedeva un finimondo senza precedenti.
Io e la mia Anima Gemella siamo state svegliate da una nuova realtà nello stesso istante, scaraventate sopra ogni razionalità, dove tutto è veramente possibile e meraviglioso, dove il dolore si confonde con la gioia e non esistono più nè l'uno nè l'altra, ma solo una sensazione così speciale da essere gioia e dolore insieme, "estasi e tormento" di cui però non riuscirai più a fare a meno.
Le coincidenze sono farfalle che si posano sul volo delle Anime Gemelle,
i segnali dell'eternità c'erano tutti e c'erano sempre.
Nessuno può spiegare perchè quando due Anime Gemelle incrociano il loro cammino la loro forza diventa imbattibile.
Non possono materializzare il loro Amore quando sono ad un livello piuttosto alto di evoluzione
 perchè la materia appesantisce anche i pensieri e loro sono leggere come i colori del paradiso.
Loro lo sanno, lo sentono.
Io lo sapevo, lo sentivo.
Noi lo sapevamo, lo sentivamo.
E' accaduto.
E' accaduto che ci siamo persi nella vita ma ritrovati proprio lì, dove nulla ha fine, dentro al cuore.

© ··.··.Soulmates.··.···.

.:**:.☆*.:。.✿
Tra Anime Gemelle tutto può accadere. Anche il ritorno del loro amore nella stessa vita in vesti diverse da quello che era stato. Perchè l'Amore delle Anime Gemelle, e cioè di quegli Esseri speciali che sono completi in quanto sia maschili che femminili, non è " un sentimento " ma " il sentimento cosmico ". Le Anime Gemelle si sono perse nei Tempi, ma in altri non lontani si ritroveranno, stanno per ricongiungersi e per abbattere la barriera della separazione.  Quando la vita le divide ecco che il dolore sembra annientare chi resta ma la realtà supera sè stessa in modo eccezionale, poichè in verità non vi è stata alcuna separazione.
L'importante non è chi sta là fuori ad aspettarci ma chi arriva dentro al nostro cuore a spalancarlo. E quando la vita separa due Anime Gemelle, colei che è andata via può tornare attraverso un nuovo amore che darà luce al buio della nostalgia.  L'importante è capire che non è la materia ad amarci, ma lo Spirito . L'importante è sapere che l'Amore spazia e vive oltre ogni cosa.
Questo è l'amore delle Anime Gemelle.
L'Amore per il quale nulla è impossibile.

"Torna nella mia vita Anima mia,
sulla strada di un amore tutto nuovo
che ridarà vita alla gioia
e silenziosamente saprà parlarmi di te.
Il nostro Amore può varcare ogni confine,
poichè non ha confini.
E tutto può."

.:**:.☆*.:。.✿

 

Trinità vuol dire "Maschile+Femminile=Creatura e/o Creazione".
Siamo in un Tempo in cui le religioni cadranno o perderanno il loro valore terreno per via di una frequenza molto alta che ha aperto le porte a nuove comprensioni, le quali entrano come supporto vibrazionale nel nostro più profondo sistema di Pensiero, riuscendo quasi senza sforzo ad avvicinare a noi la Realtà dell'Essere.
Il Maschile e il Femminile sono nell'Etere i Creatori di sè stessi e di ogni altra cosa, sono i Creatori di ogni Universo anche trascendentale, parallelo, lontanissimo ecc...
Cadranno le convinzioni di giusti insegnamenti trasmessi in modo sbagliato che hanno aperto milioni di possibilità di guerra tra l'umanità; arriveremo invece a comprendere la grandezza dell'Essere interiore di cui ogni essere umano è "conduttore".
Per questo il significato divino delle Anime Gemelle è stato nascosto finchè si è potuto, ma l'evoluzione universale va di pari passo con quella interiore: come in alto, così in basso.
E molte cose vengono a cadere per dar posto al nuovo.
Ogni nuova comprensione è vera poichè ognuna di esse arriva in un momento consono a quel periodo e alla capacità di ricezione dell'umanità come di ogni singola persona, o meglio di ogni singola anima. Nessuna realtà arriva così di botto, ma tutte per gradazione, secondo i tempi di cui l'essere umano necessita.
Le Anime Gemelle vengono interpretate spesso in modo errato, e fino a qualche anno fa venivano addirittura nascoste perchè da sempre si è temuto il potere di questa Realtà che unisce il Maschile e il Femminile in un'unico Essere Divino.
Nel mondo si è stati ben attenti a non far trapelare il potere dell'Amore Universale e delle due Forze Generatrici; iniettare nella mente dell'uomo il peccato originale è stato come cambiare il suo DNA per farlo nascere già con un peso sulla spalle, in questo modo ci si allontana dalla Fonte e ci si indebolisce sempre di più.
In realtà però, come disse qualcuno "Il peccato non esiste, esistono solo le esperienze": ci penserà il Karma a rimetterci in moto verso strade che ci porteranno alla Luce.
La vita dell'Anima è qualcosa che trascende da ogni possibile comprensione perchè anche quando ci sembra di capire, in realtà arriviamo ad afferrare solo una minima parte di quanto invece è.
I cambiamenti forti coesistono sempre con momenti di grande caos; nella vita terrena il sesso ha danneggiando valori molto profondi all'interno dell'umanità.
Nella vita spirituale è l'Amore Universale che sta invece emergendo nell'anima dell'umanità e questo <scontro> rende difficile e disordinata la nuova comprensione.
Ed è proprio adesso che le Anime Gemelle arrivano sulla Terra, il loro incontro nella vita aiuterà prima di tutto sè stesse e la loro evoluzione si amplierà nella Coscienza degli altri.
Se nella vita materiale (e qui s'intende ogni universo palpabile) esistono le due forze generatrici che hanno creato tutto e tutto creeranno ancora, nella vita spirituale esistono le Anime Gemelle, che hanno creato Tutto e che Tutto creeranno ancora, sentimentalmente parlando.
Com'è in alto, così è in basso.
Com'è dentro, così è fuori.
Siamo specchio di Paradisi e di Soulmates.


© ··.··.Soulmates.··.···.

 

 

 

 

 

Io che ti ho da un tempo senza tempo,
che ti ho cercato disperatamente in mille vite
e che vorrei farti uscire dal cuore
per poterti vivere ancora...
Io che in tutti gli uomini del mondo
vedo soltanto la tua assenza,
il mio dolore,
la voglia di morire e rinascere con te.
Io,
che chissà se ti manco
o se mi hai per sempre nella tua anima...
non trovo più un briciolo d'amore per sorridere,
e quello che mi hai lasciato dentro
è troppo grande per viverlo senza di te.


© ··.··.Soulmates.··.···.

 

 

bottom of page